Home Proponi il tuo Gruppo

Proposta di un nuovo gruppo di utenti (class action)

 
Gentile utente,

La proposta di un nuovo Gruppo di Utenti sul sito Class Action Community avviene attraverso la descrizione dettagliata del diritto leso nello spazio dedicato in fondo a questa pagina.
Tale descrizione sarà inviata a Class Action Community, specificamente al team legale esperto di Class Action (*)
Dato le numerose richieste che stiamo ricevendo, Class Action Community prenderà in carico ciascuna proposta ma non garantisce una risposta a tutti. Le forniremo feedback solo in caso di esito positivo o nel caso in cui risulti necessario ricevere ulteriori informazioni.

Prima di formulare la proposta, La invitiamo inoltre a verificare se il diritto leso che Lei ha intenzione di proporre sul sito non abbia già portato alla formazione di un relativo Gruppo di Utenti che lamentano lo stesso dititto. La invitiamo inoltre a verificare nelle pagine del Regolamento e in quelle dei casi di applicabilità se ritiene che sussistano i requisiti per una Azione di Classe.

Cordialmente
Il Team di Class Action Community



 
 
 
 
 
 
 


 


 



(*) Come da Regolamento del sito, La valutazione non è una verifica della sussistenza dei requisiti formali e materiali relativamente alla lesione dei diritti rispetto ai quali l’utente vuole intentare un causa collettiva ma una verifica che non esistano sul sito Class Action Community altri Gruppi simili cui l’utente potrebbe iscriversi ed inoltre una verifica della possibilità di elevare ad interesse collettivo ciò che l’utente consumatore dichiara nella disavventura personale.
ClassActionCommunity™ - Darwin Services s.r.l. | P.IVA 04765210655 | Patent pending | Accordo con gli utenti | Regole per la privacy | Regole di utilizzo del Forum | Disclaimer | Contatti