Home Accordo
Regole per l'utilizzo del Forum PDF Stampa

Regole per utilizzo del Forum         

L'uso dei Forum di ClassActionCommunity può rivelarsi estremamente utile e divertente. Attraverso i Forum gli utenti possono ricevere assistenza, conoscere meglio ClassActionCommunity, scambiarsi opinioni sulla Class Action etc.

I messaggi pubblicati dagli utenti della community su tutti i Forum ClassActionCommunity sono espressione delle loro opinioni personali. ClassActionCommunity non si assume alcuna responsabilità per i messaggi pubblicati dagli utenti sui Forum. Ciascun utente è responsabile delle opinioni che esprime sui Forum di ClassActionCommunity, anche laddove la specifica categoria del forum sia moderata.              

Motivi per la rimozione immediata dei messaggi, sospensione dai Forum e/o sospensione da ClassActionCommunity

I seguenti tipi di messaggi sono rimossi immediatamente oppure non pubblicati sul Portale e i loro autori possono essere sospesi dai Forum e/o dal sito. Altri messaggi contrari alle regole, all'Accordo per gli utenti e ai valori di ClassActionCommunity, anche se non in elenco, possono comunque essere oggetto di rimozione e i loro autori possono essere sospesi dal sito. ClassActionCommunity si riserva il diritto di cancellare qualsiasi messaggio contrario alle seguenti regole nonché all'Accordo per gli utenti ed ai valori di ClassActionCommunity, senza che sia necessario avvisare preventivamente l'utente interessato.               

Messaggi contenenti informazioni di contatto o personali relative ad un'altra persona.        
               

ClassActionCommunity si riserva il diritto di interdire l'utilizzo dei Forum a un utente senza doverlo sospendere obbligatoriamente dal servizio offerto. ClassActionCommunity si riserva il diritto d'altra parte di sospendere un utente sia dal servizio offerto che dall'uso dei Forum in seguito ad un ammonimento per un'infrazione delle presenti regole sui Forum oppure immediatamente, a seconda del tipo di violazione effettuata. La sospensione può variare da una durata minima di un giorno fino a tempo indeterminato. La sospensione di un utente si applicherà a tutti gli ID di quell'utente. L'utilizzo di registrazioni con informazioni di contatto non veritiere o l'uso di più ID allo scopo di disturbare la regolare attività dei Forum avrà quale conseguenza la sospensione a tempo indeterminato dell'utente e di tutti gli ID utilizzati.     

Tutti gli avvertimenti e le sospensioni sono conformi alle linee di condotta enunciate nell' Accordo per gli utenti di ClassActionCommunity e nel presente documento.    

ClassActionCommunity informa che potrebbero essere presenti regole aggiuntive per determinati Forum. ClassActionCommunity si riserva inoltre il diritto di prevedere eccezioni alle presenti regole in occasione di eventi speciali.        

La violazione di questa regola può comportare:

  • limitazioni nell’utilizzo dei servizi ClassActionCommunity;
  • l’interdizione all’utilizzo del Forum
  • la sospensione dell'account.
  • l'addebito delle tariffe relative alle inserzioni chiuse;

 

 
ClassActionCommunity™ - Darwin Services s.r.l. | P.IVA 04765210655 | Patent pending | Accordo con gli utenti | Regole per la privacy | Regole di utilizzo del Forum | Disclaimer | Contatti